GREMPASS: è nata la nuova associazione di Grafologia

GREMPASS: è nata la nuova associazione di Grafologia

È finalmente nata GREMPASS, Graphological Empirical Association, di cui ho l’onore di esserne cofondatrice e presidente.

GREMPASS – Graphological Empirical Association è un’associazione professionale a carattere internazionale di GRAFOLOGI, finalizzata alla tutela dei professionisti che operano e lavorano, o vogliono lavorare, attivamente nel settore della Grafologia.

L’Associazione vuole essere il punto di incontro per la crescita professionale, l’aggiornamento, lo sviluppo delle competenze e delle capacità dei Grafologi in Italia e nel Mondo.

Il nostro obiettivo è quello di fornire strumenti di condivisione continua in relazione a problematiche, questioni ed interessi legati alla pratica attiva della professione del Grafologo. Allo stesso tempo puntiamo a diventare il punto di partenza per chi vuole diventare un Grafologo serio e responsabile, che si voglia specializzare in una delle 4 aree di specializzazione.

Per questo motivo GREMPASS si propone di formare le nuove leve della Grafologia tramite corsi di formazione di base e di specializzazioni che accompagnino gli studenti a lavorare concretamente nello settore di riferimento intrapreso.